Spedizione e cambi
Spedizione e cambi
Spedizioni
C33 si impegna ad imballare e proteggere accuratamente i tuoi pacchi.
L’ordine parte il giorno lavorativo successivo a quello effettuato.
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso che assicura consegne entro 24/48 ore, isole e
Calabria 48/72 ore. A spedizione avvenuta riceverai una e-mail contente il link per tracciare il tuo ordine.
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì; gli ordini effettuati dal Venerdì pomeriggio alla Domenica saranno evasi il
Lunedì successivo.
C33 non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti al trasporto ma cercheremo comunque
di assisterti e di sollecitare i trasportatori per permetterti di indossare nel più breve tempo possibile il tuo
abbigliamento.
Spese di spedizione
La spedizione è gratuita per ordini superiori ad € 49,00; per gli ordini inferiori ad € 49,00 le spese di spedizione ammontano ad € 4,00. Nel caso di SPEDIZIONE CON PAGAMENTO ALLA CONSEGNA le spese visualizzate includeranno sia l'importo dovuto alla modalità di pagamento in contrassegno, sia le spese effettive di spedizione. L'importo definitivo sarà di € 8,00 per ordini inferiori a € 49,00 e di € 4,00 per ordini di importo superiore a € 49,00.
Cambi
La merce acquistata non può essere resa e di conseguenza rimborsata, ma l’acquirente può usufruire del
servizio di cambio taglia del prodotto acquistato entro 10 giorni. All'interno del pacco ci sarà un documento con tutte le istruzioni per procedere al cambio. Bisognerà compilare tale modulo, preparare ed imballare i prodotti nella confezione originale, recarsi in posta e spedire il tutto con Posta4 all'indirizzo che sarà indicato nel documento. Appena ci arriverà il pacco verrete contattati dal nostro staff che vi darà maggiori informazioni per il cambio.
Invece, in caso di errore da parte nostra, C33 coprirà la spesa.
Per procedere al cambio del prodotto è necessario che si verifichino le seguenti condizioni:
- i prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati;
- i prodotti devono avere il cartellino attaccato;
- i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, imballati e sigillati.
In periodi di saldo o promozioni in corso C33 non prevede cambi.
Consegne
Al momento della consegna dell’ordine, i clienti sono pregati di ispezionare il pacco con attenzione prima di
firmare per l’avvenuta ricezione dello stesso. I pacchi trasmessi dal venditore sono accuratamente
sigillati. Qualora il cliente riceva una scatola che è stata aperta dal corriere per ispezioni esterne autorizzate,
il pacco dovrà risultare chiuso con un sigillo di garanzia o di controllo a cura dell’ente. Se il pacco appare
manomesso, il cliente è pregato di firmare la ricezione del pacco con riserva o di rifiutare la consegna dello
stesso. In questo caso il cliente è tenuto ad aprire una pratica di reclamo con l’ufficio locale del corriere
incaricato della spedizione e a contattare tempestivamente il servizio clienti del venditore all’indirizzo email:
c33shop@gmail.com.
In caso di pacco manomesso, se il cliente non firma la ricezione con riserva, la consegna viene considerata
automaticamente accettata e di conseguenza non verranno accolti eventuali reclami.